Este site utiliza cookies, também de terceiros, para oferecer maiores vantagens de navegação. Fechando este banner você concorda com as nossas condições para o uso dos cookies.

Sabato 15 maggio 2021 si svolgerà la maratona di solidarietà a supporto della ONG indiana Shanti Ashram, impegnata in attività sanitarie, educative e socio-economiche nel distretto di Coimbatore.

Le iniziative di Shanti Ashram raggiungono 50mila bambini, a cui vengono fornite cure sanitarie e offerti percorsi educativi intesi a favorirne l’uscita dalla povertà. Tra le iniziative sociali ed economiche sono numerose le attività orientate all’empowerment femminile, focalizzate in particolare sull’imprenditoria e la formazione.

L’iniziativa è promossa dall’Università Cattolica per sostenere Shanti Ashram, presieduta dalla dott.ssa Kezevino Aram,  componente del Consiglio scientifico del CeSI, e coordinata dalla prof.ssa Antonia Testa.

L’evento “Gynaecological Marathon for Solidarity” vedrà il coinvolgimento di un gruppo di ginecologi di rilievo internazionale, che si alterneranno in una serie di lezioni scientifiche aperte.

Per conoscere i relatori e avere maggiori informazioni consulta la locandina, disponibile QUI.

SAVE THE DATE

FORM DI REGISTRAZIONE

locandina Marathon for solidariety con dei bambini indiani con sfondo giallo

E' online il nuovo sito web HDC!

nuovo sito web HDC 

Facebook I Segue

Eventi

Twitter | Segue

contato

Associação Saúde Diálogo Comunhão
Secretariado Internacional

Via Frascati, 306
00040 Rocca di Papa (RM) Itália

Tel: +39-06-94798261

icon contact

> escreva-nos

Downloads - Diverse lingue